Proteggete la vostra casa per le vacanze anche in vostra assenza
I nostri sistemi di allarme proteggono la vostra seconda casa, permettendovi di godervi la vacanza in tutta serenità e senza preoccupazioni.
SISTEMA DI ALLARME A DISTANZA PER LA CASA DI VACANZE
Le case vacanze sono luoghi speciali, dove il piacere, il relax e il benessere sono prioritari. Nella vostra casa estiva trascorrete momenti spensierati con la famiglia o con gli amici, lontani dalla routine quotidiana. Purtroppo, la gioia di stare nella residenza secondaria non è sempre esente da problematiche: i ladri tengono d’occhio le case vacanze che rimangono vuote per lungo tempo. Spesso questi furti rimangono inosservati per molto tempo, riducendo le possibilità di recuperare i beni rubati. Ma non solo: anche i danni causati dall’acqua, che spesso si sviluppano lentamente, e persino un incendio possono passare inosservati, a seconda della posizione dell’immobile. Più tardi viene rilevato l’incidente, maggiore sarà spesso l’entità del danno.
I sistemi di allarme intelligenti di Securitas Direct proteggono il vostro immobile non solo dai ladri, ma anche da danni causati dall’acqua e dagli incendi. In caso di tentato furto, il forte suono dell’allarme spaventa molti potenziali ladri. In caso di allagamento, incendio o sviluppo di fumo, sensori altamente sensibili rilevano il pericolo e avvisano immediatamente la centrale operativa. Infatti, una protezione efficace della vostra casa vacanze significa non solo rilevare un evento, ma anche agire rapidamente ed efficacemente.
Sicurezza su misura: il vostro partner per la protezione completa della vostra casa vacanze
”Il mio chalet per le vacanze ha molto legno all'interno e all'esterno e un tempo avevo paura potesse prendere fuoco. Ora posso andare in mountain bike in tutta tranquillità, perché ho optato per un sistema di allarme che non solo protegge dai furti, ma che mi avvisa in caso di fumo o incendio. Ora mi sento molto più sicuro.
CONSIGLI PER LA PROTEZIONE DELLA VOSTRA CASA VACANZE
- Chiudere sempre a chiave porte e finestre.
- Conservate le chiavi in una cassaforte fuori casa.
- Rinforzate le finestre con vetri di sicurezza e proteggete le porte con serrature supplementari (non necessarie con un sistema di allarme)
- Controllate le prese elettriche e sostituite immediatamente i cavi difettosi.
- Fate revisionare regolarmente gli elettrodomestici che dipendono dall'acqua.
- Utilizzare luci per simulare la presenza.
- Monitoraggio elettronico.
- Mantenere rapporti di buon vicinato. I buoni vicini si sostengono a vicenda e sono più propensi a segnalare gli incidenti insoliti.
Proteggete la vostra casa vacanze tutto l’anno, richiedete qui un preventivo senza impegno